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In se come tematica e meccanica è interessante, solo devi lavorare per trovare un equilibrio di gioco.
Puoi limitare le carte giocabili, ad esempio ogni spazio del Pentacolo ha un solo spazio Debito (in quanto solo un demone per ciascuno dei 5 reami infernali può detenere un credito con lo stesso mortale), che quando viene il momento o viene scartato perché pagato o si tramuta in Penalità liberando lo spazio per un altro Debito. In questo modo riduci l'effetto bombardamento, anche se dovresti togliere il vincolo temporale dalle carte (non esiste più una classe 3 da giocare nello spazio, ma sono io che scegli quando pagare ciascuna carta).
Un altra ipotesi potrebbe essere aggiungere un calcolo dei punti: a fine partita si contano i debiti contratti come penalità che possono invertire il risultato: tematicamente tu hai sconfitto il tuo nemico, ma i demoni hanno fatto a brandelli la tua anima per i debiti che hai contratto, quindi è il tuo avversario ad aver vinto in quanto lui potrà reincarnarsi mentre tu sei bloccato nella dannazione.
Madness will give me peace of mind.