Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Mi presento e "ENTRATE QUI SE AVETE OTTIME IDEE E PROGETTI" › Rispondi a: Mi presento e "ENTRATE QUI SE AVETE OTTIME IDEE E PROGETTI"
Buttarsi direttamente nell'editoria la vedo veramente dura.
Se avessi dei soldi che mi avanzano e li volessi spendere in questo campo cercherei un progetto che mi piace e spenderei in una campagna di crawdfunding.
Attenzione, non intendo semplicemebte fare il backer su kickstarter, intendo dare incarico a quanche azienda specializzata di gestire una campagna su una o più piattaforme ( kickstarster, indiegogo, gamestarter, ecc).
Queste agenzie credo possano anche farti un business plan, indicando quanto denaro investire in publicità e comunicazione (facebook, blog, youtuber che parlino del tuo gioco) per avere un certo tipo di riscontro.
Ciao Fouljack! Io lavorando con la comunicazione sono costantemente a contatto con aziende che fanno kickstarter e crowdfundind in generale e spesso sono io a dire quanto e come investire i soldi. A me manca proprio IL PROGETTO e la conoscenza specifica di questo settore per quanto riguarda appunto COME fare conoscere il progetto. Non ho in cantiere giochi miei che ritengo possano spaccare il mercato! Se qualcuno li avesse se ne può parlare.