Rispondi a: Mi presento e "ENTRATE QUI SE AVETE OTTIME IDEE E PROGETTI"

Home Forum Presentazioni e convenevoli Mi presento e "ENTRATE QUI SE AVETE OTTIME IDEE E PROGETTI" Rispondi a: Mi presento e "ENTRATE QUI SE AVETE OTTIME IDEE E PROGETTI"

Fouljack
Partecipante

Ci sono aziende specializzate proprio nei crowdfunding di giochi in scatola, che conoscono vita morte e miracoli di questo mondo.

Se cerchi un progetto sei senza dubbio nel posto giusto, praticamente tutti qui, hanno un paio di progetti che ritengono vincenti. Io per esempio ne ho uno che vorrei provare a finanziare proprio con il crowdfunding, devo solo decidermi a contattare una delle aziende di cui sopra.
(Onestamente mi fa molta più paura il dopo di una campagna di successo che il prima o il durante, perchè se il tuo gioco è FUNDED, è allora che inizia il vero lavoro, e lavorando in proprio con 3 figli vorrei trovare qualcuno a cui delegare praticamente tutto)

Se non hai fretta io ti consiglierei di aspettare gennaio 2019, partecipare all'IdeaG Nazionale, dove potrai vedere e provare molti giochi, parlare con editori, distributori e altra gente del mestiere.

https://www.facebook.com/MISTQUEST