Rispondi a: Form Organs Room – Forma la stanza degli organi

Home Forum I vostri prototipi Form Organs Room – Forma la stanza degli organi Rispondi a: Form Organs Room – Forma la stanza degli organi

CMT
Partecipante

potrei modificare l'ambientazione dicendo che la sala operatoria è allestita con strumenti di fortuna nei limiti del possibile , poi potrei dire che è una torcia particolare per i casi di emergenza eccetera .Son contento che almeno non avete mai sentito nulla di somigliante.

Mi resterebbe il dubbio del perché il mio scopo finale sia portare tutti gli organi in ombra (e perché se fossero tutti in luce morirebbe il paziente).
Di alternative “inedite ce ne sono tante”, per dirne qualcuna:
– una coltivazione mista: le forbici sono piante che hanno bisogno di luce, gli organi funghi che invece ne vengono danneggiati
– gremlins (sì, ci sarebbe il problemino del copyright, però… i gremlins vuoi esporli alla luce per eliminarli, mentre vuoi salvare i mogway che non ti hanno fatto niente di male, finché rispettano la dieta)

Intanto mi sono letto bene il regolamento e devo dirti che ci sono dei punti non chiarissimi. Ad esempio, dici che organi, cubi e forbici vanno posizionati a caso secondo le indicazioni dei dadi, ma non specifichi in quale ordine o se, per dire, ne scelgo uno a piacere e poi lancio i dadi per decidere dove metterlo.
Anche la sequenza delle azioni non è chiarissima: devo per forza muovere l'organo illuminato? Devo per forza spostare la torcia come azione successiva?

Cérto