Rispondi a: Form Organs Room – Forma la stanza degli organi

Home Forum I vostri prototipi Form Organs Room – Forma la stanza degli organi Rispondi a: Form Organs Room – Forma la stanza degli organi

A.Boatto
Partecipante

Mi resterebbe il dubbio del perché il mio scopo finale sia portare tutti gli organi in ombra (e perché se fossero tutti in luce morirebbe il paziente).

Perchè se gli organi sono tutti in luce mi sembrava come se il paziente fosse aperto nel letto e abbandonato  nella sala operatoria , mentre finchè c'è un organo in ombra qualcuno lo sta curando.

Intanto mi sono letto bene il regolamento e devo dirti che ci sono dei punti non chiarissimi. Ad esempio, dici che organi, cubi e forbici vanno posizionati a caso secondo le indicazioni dei dadi, ma non specifichi in quale ordine o se, per dire, ne scelgo uno a piacere e poi lancio i dadi per decidere dove metterlo.

L'ordine dei pezzi (forbici , cubi e organi ) sono a piacere basta che ci siano tutti prima di iniziare la partita , sarebbe meglio in alternanza. Ovviamente se il lancio dei dadi dà una casella già occupata , si ripete il tiro.

Anche la sequenza delle azioni non è chiarissima: devo per forza muovere l'organo illuminato? Devo per forza spostare la torcia come azione successiva?

No non bisogna per forza muovere l'organo illuminato ma uno qualsiasi basta che sia in luce , a meno che non sia un organo in luce sopra una forbice , che quindi ha delle abilità come spostare organi e cubi.

La torcia equivale a un turno , quindi una volta spostato un organo , si procede con l'organo successivo , quindi se io decido di posizionare la torcia al primo turno il cuore , al secondo i polmoni , al terzo il fegato e al quarto l'intestino , devo ripetere la sequenza per tutto il tempo del gioco fino alla vittoria o alla sconfitta.

" E' quasi sempre il colpo che non vedi arrivare che ti manda KO "