Rispondi a: Amazing Dimension

Home Forum Giochi pubblicati Amazing Dimension Rispondi a: Amazing Dimension

#45050
A.Boatto
Partecipante

Non sono sicuro di aver capito.
Io scelgo un oggetto, diciamo un nano da giardino, realmente presente, dopodiché scelgo un altro oggetto (non necessariamente presente) che sia grosso il doppio o la metà di quello (immagino approssimativamente), diciamo una fontana per uccelli.
Quindi do 8 indizi scegliendo tra 14 direzioni e 8 colori e dico “fontana da giardino”… trovo scomodo usare i cubi visto che poi devo passare la scheda, sarebbero meglio fogli usa e getta o plastificati con pennarelli cancellabili, ma è secondario. Comunque… il colore presumo debba avere a che fare col colore dell'oggetto da indovinare, ma le direzioni sono rispetto a chi, cosa? Anche perché presumo che un oggetto sia in una sola direzione rispetto a un qualunque punto dato, ma io di indizi devo darne 8.

PS: hai volutamente scritto che l'oggetto “non deve necessariamente essere un essere vivente” o intendevi dire che non può esserlo?

Ciao ,
Si l’inizio è giusto il resto ni , ma è più semplice , in pratica tu scegli un nano da giardino che è in un prato verde quindi sotto il nano c’è il colore verde , sopra ci può essere il cielo è il colore blu , in alto a destra ( non importa in che direzione guarda il nano , la decidi tu secondo la prospettiva che preferisci) c’è ancora il cielo è quindi il colore blu , e  dietro c’è una casa di colore bianco .adesso hai quattro direzioni e quattro colori per esempio.
Quindi nella scheda dovrai dire è una fontana da giardino che è una delle tre misure come hai capito perfettamente è un oggetto immaginario , mentre sulla scheda metti i cubetti sulle direzioni e il colore quindi :
Un cubetto su sotto è uno sul colore verde.
Un cubetto su sopra è uno sul colore blu.
Un cubetto su in alto a destra è un cubetto sul colore blu.
Un cubetto su indietro è uno sul colore bianco.

L’ oggetto di conseguenza deve rimanere fermo e non può essere un essere vivente.

" E' quasi sempre il colpo che non vedi arrivare che ti manda KO "