Home › Forum › I vostri prototipi › Isometric › Rispondi a: Isometric
…. ” la promessa al giocatore” soprattutto estetica della plancia prima della partita mi comunica di un astratto , probabilmente abbastanza anni 80 e strizzacervelli, mentre la seconda foto mi da di un gioco che potrei giocare in famiglia….
Grazie mrpako, hai ragione, ma come mi avete insegnato su questo forum e come sto imparando, il nome è provvisorio, come anche la grafica (anche se è volutamente minimalista, anche per ragioni 'tecniche'). Ho varie prove sul computer, ma materialmente sono fermo al primo prototipo perchè ho voluto concentrarmi sulle modifiche e sull'affinamento della meccanica perchè ovviamente più importanti.
Ciao ,
Secondo me , da quello che vedo , le caselle iniziali ai lati non vengono mai utilizzate….
Grazie dei complimenti
Le caselle ai lati, se intendi i quattro 'spigoli', effettivamente non sempre si usano, ma come puoi vedere nella seconda foto, in alto a sinistra è stato utilizzato. Come ho già detto, quello in foto è il primo e unico tabellone. Anche le tessere sono le prime e uniche. Quelle percorso sono 130, più i Joker, i crateri, i rombi colorati e i diamanti andiamo quasi a 200 e vi garantisco che per tagliarli tutti mi sono fatto un discreto 'mazzo'
Comunque grazie dei consigli.