Rispondi a: Isometric

Home Forum I vostri prototipi Isometric Rispondi a: Isometric

trayzer
Partecipante

Buongiorno a tutti,

…Già che ha questo tono anni 80'…

…il tono anni 80' mi calza a pennello Emiliano, anagraficamente è il mio periodo storico :D

Per quanto riguarda gli angoli, se non vengono mai utilizzati li puoi semplicemente eliminare, in questo modo dai anche una forma più “rotondeggiante” al tabellone. Altrimenti, se pensi che comunque in qualche occasione possano servire, lasciali pure, non danno visivamente fastidio :)

…mi ricollego alle osservazioni precedenti; ho detto che per la grafica (e anche il nome…) si può aspettare… Non dimentichiamo però che di base io sono un grafico. Di conseguenza è normale che abbia già studiato varie opzioni :)

iso_tab.jpg

Non tanto per quanto riguarda gli angoli, ma soprattutto per la forma generale del tabellone, alcune opzioni modificano sostanzialmente le modalità di partenza/arrivo, disposizione rombi colorati (che fanno parte del gioco, li vedete nella prima foto del topic…) e percorsi. Per questo motivo, per il momento vorrei aspettare per eventuali modifiche.

Grazioso. Ogni quanto e di quanto si muovono le pedine?

Grazie Bubulce :)
Le pedine possono muovere da un minimo di uno (da tessere a tessera…) a quanto vogliono/possono. Se si ha la possibilità, si può percorrere il tabellone da parte a parte. Unici limiti sono: un percorso bloccato e la pedina avversaria che non può essere saltata.
Tu che hai giocato a Intrude, sai che mi piace la possibilità di muovere in modalità libera :)