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Per rendere meno punitiva la fase di ricarica ho modificato la scheda dando la possibilità di scegliere tra 2 diversi materiali per ogni slot per le abilità Piccone e Dinamite
Per allegerire ulteriormente l'amministrazione del gioco ho pensato ad una soluzione che oltre a rendere il gioco più fluido elimina totalmente i cubetti bianchi di legno. (vedi immagine 2)
Ho creato infatti una specie di plancia porta lotti, i lotti acquistati non devono più essere obbligatoriamente posizionati ai lati di quelli già in gioco, ma possono essere messi in uno qualsiasi dei 16 spazi a disposizione. Idem per i 4 lotti iniziali.
Ho cambiato la grafica dei lotti in modo che ogni lotto possa ospitare le 6 pepite, che verranno posizionate su di esso immediatamente al momento dell'acquisto, sempre pescandole alla cieca dal centro del tavolo
Nella fase di scavo i giocatori prenderanno direttamente le pepite dai proprio lotti e le metteranno nel proprio magazzino
Inoltre Il giocatore avrà la possibilità di decidere al momento dell'acquisto quante pepite posizionare sul lotto, partendo comunque dal basso e rispettandone i colori.
Un editore mi ha rimbalzato il gioco, tra le motivazioni il fatto che non si ha la sensazione di costruire nulla e soprattutto manca una storia di sottofondo, e anche le diggin news non influiscono a sufficienza sulla partita. Le mie meningi stanno lavorando per risolvere il problema in una soluzione sola
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