Rispondi a: Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa!

Home Forum Idee di giochi Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa! Rispondi a: Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa!

Massenzio
Partecipante

mettici un link o un file, insomma dacci qualcosa

il pdf se me lo chiedete in pm ve lo spedisco, ma al momento preferisco spedirlo singolarmente (lo watermark mi permette di capire cosa gira) perchè è un alfa e non vorrei intortarmi troppo dopo.

Ieri giocando una minibreve partita e grazie al suggerimento letto qua in un altra parte del forum ho capito che davo per scontato una cosa nei “movimenti” delle unità porco boia…
Ho dovuto aggiungere una rettifica e una spiegazione ulteriore per il movimento perchè non tenevo conto dei “cambi” di faccia (o rotazioni) nei movimenti,
purtroppo sono “errori” dovuti , 1 al fatto che non sono uno sviluppatore professionista, anzi sono proprio un novellino, e 2 che al momento ci gioco da solo quindi il meccanismo per me funziona.
Aspettero' il primo blind test (mi sono messo a  stampare i pezzi per darli al primo gruppo di beta tester che ho trovato come volontari…) dove mi mettero'
accanto e zitto, facendoli giocare per vedere se riescono a fare 2-3 turni senza impanicare :DD

Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
La risposta di Sparta fu: "Se".