Home › Forum › Idee di giochi › Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa! › Rispondi a: Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa!
mettici un link o un file, insomma dacci qualcosa
Due riflessioni:
-1) non volevo sembrare ne' aggressivo ne' arrogante nel non voler mettere il pdf qua è che aspettavo che me lo revisionasse il primo blind reader, e se faccio uscire piu' di un manuale divento scemo a rimettere i pezzi a posto.
-2) considerando che non ho intenzione di tirarci su tanti quattrini (per la verità suppongo che non ci guadagnerò proprio nulla tranne la soddisfazione se riesco a finirlo
oggi ho finalmente ricevuto la prima revisione della prima parte del manuale da un ragazzo che conosco solo tramite suo babbo, e devo dire che è stato più utile di tutti gli altri, critiche e osservazioni intelligenti che sono oro colato, come premio gli lascio un nome da scegliere per uno dei mini eroi rimasti senza nome
allego qua il pdf della prima parte del manuale, purtroppo non è completo, ma se lo scaricate vi chiedo almeno di dirmi che lo avete leggiucchiato…
mi farebbe enormemente piacere (e poi ci sono ancora circa 6 mini eroi senza nome :DDD)
che dire,
spero di “rubarvi” quei 5 minuti che servono per leggere il manualetto, e di ricevere critiche…
la seconda parte del manuale (con le magie, la spiegazione della magia, i mazzi di carte e le restanti parti) è in riordino… troppo caos aveva preso il sopravvento…
edit: apparentemente il pdf è troppo grande… non me lo fa mettere…
non saprei come fare l'upload…
se avete suggerimenti
Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
La risposta di Sparta fu: "Se".