Rispondi a: Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa!

Home Forum Idee di giochi Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa! Rispondi a: Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa!

Massenzio
Partecipante

mettici un link o un file, insomma dacci qualcosa

Due riflessioni:
-1) non volevo sembrare ne' aggressivo ne' arrogante nel non voler mettere il pdf qua :D è che aspettavo che me lo revisionasse il primo blind reader, e se faccio uscire piu' di un manuale divento scemo a rimettere i pezzi a posto.
-2) considerando che non ho intenzione di tirarci su tanti quattrini (per la verità suppongo che non ci guadagnerò proprio nulla tranne la soddisfazione se riesco a finirlo :D) non temo certo che qualcuno me lo copi (anzi, non avendo fatto uscire i mazzi di carte (che sono due) vedo improbabile anche se fosse il gioco del secolo che possa interessare (e so bene che non lo e' :D) ma cercavo appunto di tenere un filo logico nelle revisioni , perchè il mio tempo libero è poco e fin'ora quelli a cui l'ho passato sono entusiasti ma non mi riportano una cacchio di critica o “non ho capito questa cosa” tranne dirmi “dai vai avanti” ma cosi' mi riduco a giocarci io e a non trovare eventuali errori di concetto.

oggi ho finalmente ricevuto la prima revisione della prima parte del manuale da un ragazzo che conosco solo tramite suo babbo, e devo dire che è stato più utile di tutti gli altri, critiche e osservazioni intelligenti che sono oro colato, come premio gli lascio un nome da scegliere per uno dei mini eroi rimasti senza nome :D

allego qua il pdf della prima parte del manuale, purtroppo non è completo, ma se lo scaricate vi chiedo almeno di dirmi che lo avete leggiucchiato…
mi farebbe enormemente piacere (e poi ci sono ancora circa 6 mini eroi senza nome :DDD)

che dire,
spero di “rubarvi” quei 5 minuti che servono per leggere il manualetto, e di ricevere critiche…

la seconda parte del manuale (con le magie, la spiegazione della magia, i mazzi di carte e le restanti parti) è in riordino… troppo caos aveva preso il sopravvento…

edit: apparentemente il pdf è troppo grande… non me lo fa mettere…

non saprei come fare l'upload…
se avete suggerimenti

Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
La risposta di Sparta fu: "Se".