Rispondi a: Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa!

Home Forum Idee di giochi Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa! Rispondi a: Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa!

Massenzio
Partecipante

ho avuto modo di ricevere altre due riletture alla cieca e entrambi hanno dato info utili.
Nel frattempo sto ricomponendo tutte le parti (in effetti ora mancano dei dettagli e poi devo spiegare bene le carte magie, che ovviamente per me sono tutte semplici ma mi rendo conto che agli altri che le hanno lette la cosa non è cosi' immediata) e ringrazio ancora chi mi ha dato dritte utili.

Ma strana novità, mi ha contattato uno (credo americano) che mi ha chiesto se gli spedivo tutto (manuali/carte magia/carte tesori) che lui avrebbe volentieri stampato e testato il gioco, ora la grande domanda è:” rischio di brutto a spedire il tutto? ” lo ripeto non è che voglia tirarci fuori i soldi ma neanche perderne la paternità mi farebbe piacere…
Certo è che i beta tester, ovviamente almeno i primi, preferivo averli nella cerchia di conoscenti / gente di fiducia, poi in seguito non avrei problemi a farlo testare altrove (anzi avrei piacere venisse fatto).
Come vi muovete voi che siete piu' esperti? (lo ripeto, non è il mio lavoro… è un hobby per me anche se mi ci sto divertendo un sacco).

Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
La risposta di Sparta fu: "Se".