Rispondi a: Mi presento a tutti

Home Forum Presentazioni e convenevoli Mi presento a tutti Rispondi a: Mi presento a tutti

marcejap
Partecipante

Ciao,
Mi chiamo Alessio, over quaranta da un po', giocatore incallito di qualsiasi cosa, partendo da ” uno sguardo nel buio” , passando da tutti i D&D e tantissimi boardgame, wargame (dai vari World in flames ai napoleonici tipo Empire in Arms etc), giochi di miniature etc…

World in Flames!! <3 Nel 2011 andai a Hofgeismar, alla convention europea. 10 giorni di combattimenti, che delirio.

Giocavamo con quasi tutte le espansioni, air, ship e tank, le partite duravano un paio di mesi con ritrovo serale (circa una volta a settimana) avevamo la tavernetta dei miei perennemente occupata :-) gioco bellissimo :-)

Una meraviglia, anche noi giocavamo con tutte le espansioni. Compreso Days of Decision. Sia la prima versione (che girava su WiF 5) che quella successiva che andava sulla final.

Ho visto dal tuo profilo che sei di Bagno a Ripoli. Io sono di Firenze. C'è una discussione aperta qui per trovarsi con aspiranti autori per testarci i giochi a vicenda. Dacci un'occhio.

Clicca il mi piace sulla mia pagina, o perderai tutti i giochi da qui al 2027:

https://it-it.facebook.com/pages/Le-Cronahe-diBancone/479560712165129