Home › Forum › I vostri prototipi › primo prototipo di regolamento – i 4 governatori › Rispondi a: primo prototipo di regolamento – i 4 governatori
L'idea in se non è male, il problema è : dov'è la bravura del giocatore ?
IL caso ( o il culo se preferisci ) decide se ho le carte giuste per attaccare un giocatore.
sempre IL caso ( o il culo se preferisci ) decide se ho le carte giuste per rispondere all'attacco di un giocatore.
Le carte vengono pescate coperte quindi non c'è alcuna informazione sulla quale basare la scelta di effettuare l'attacco in un turno piuttosto che in un altro.
Allo stato attuale è un gratta e vinci che dura più a lungo. se ci inserisci qualche informazione in più, la possibilità di scegliere le carte della propria mano, o il fatto che gli avversari possono sapere che carte ho in mano ( o almeno possono provare a dedurlo in qualche modo) il gioco può diventare interessante.
consiglio numero 2 :
evita di usare le carte di scala quaranta e costruisci un mazzo ad hoc, è più bello e fa vivere ai giocatori un'esperienza di gioco migliore.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==