Rispondi a: Proseguire con il Playtest cercasi volontari (VIcenza)

Home Forum Playtestare Proseguire con il Playtest cercasi volontari (VIcenza) Rispondi a: Proseguire con il Playtest cercasi volontari (VIcenza)

rossodue
Partecipante

Beh,per fare due conti così ad occhio e croce: Heroquest25th ha fatto un crowdfunding da 600mila € se non sbaglio( lasciando perdere com' è finito).Gloomhaven ha avuto un bel successo nonostante i 200€ di gioco base,Descent è il re incontrastato onnipresente,sword&sorcery,darklight memento mori ( ad oggi quasi introvabile,se non a prezzi assurdi),dungeon saga,e altri che non cito perchè non li conosco abbastanza o per nulla.Tutti si accomunano era qualche fattore( meccaniche,lancio dadi,evoluzione personaggio,vita dentro e fuori il dungeon,ecc…),ma sono tutti diversi con qualche similitudine.Io ho semplicemente sviluppato la mia idea di dungeon crawler,che ( visto certi titoli che girano) secondo me è più che valida.Capisco che è difficile da spiegare,per questo mi piacerebbe più di un parere esperto,per eventuali accorgimenti o modifiche che rendano il gioco coinvolgente.Per me è un prodotto valido,ma si sa che “ogni scarrafone è bello a mamma soia”…