Home › Forum › Idee di giochi › Lure of the Prophets, il mazzo di gioco. › Rispondi a: Lure of the Prophets, il mazzo di gioco.
A video è tutto abbastanza chiaro, non so in stampa, le scritte piccole in grigio potrebbero essere difficili da leggere, e ho qualche dubbio anche per il simbolino di mana giallo che compare, ad es., nella prima carta, e che pure a video fatico a vedere (quello accanto a tempesta di ghiaccio, per capirci).
grazie! sei sempre rapidissimo!
per scritte in grigio intendi le spiegazioni delle magie?
e sul simbolino del mana Aria (quello giallo) la stampa è venuta decente nelle poche prove che ho fatto…,pero' considera che quelle iconcine sono le temporanee perchè la ragazza che “dovrebbe” fare la grafica “dovrebbe” rifarmeli lei… gli suggeriro' di marcare i bordi dei 7 simbolini del mana perchè in effetti giallo su bianco… mmm
Io non ho mai avuto problemi con accenti e apostrofi in Nandeck, come stai inserendo il testo?
sono su linux e sto usando wine per farlo girare, forse quindi è un problema tutto mio di font, sta cosa mi rincuora, perchè male che vada mi sposto da qualcuno che ha windows per fare la stampa finale
Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
La risposta di Sparta fu: "Se".