Rispondi a: Lure of the Prophets, il mazzo di gioco.

Home Forum Idee di giochi Lure of the Prophets, il mazzo di gioco. Rispondi a: Lure of the Prophets, il mazzo di gioco.

Massenzio
Partecipante

per scritte in grigio intendi le spiegazioni delle magie?

Sì, esatto

provo a stamparle e guardo come vengono, perchè l'ultima versione non l'ho ancora stampate, le altre (che avevo fatto troppo piccole come carte) erano poco leggibili, ed ho infatti ingrandito la dimensione della carta (che pero' ancora non ho ristampato :D)

sono su linux e sto usando wine per farlo girare, forse quindi è un problema tutto mio di font, sta cosa mi rincuora, perchè male che vada mi sposto da qualcuno che ha windows per fare la stampa finale :D

Sì, è possibile, ma mi chiedevo se stessi usando qualche modalità particolare tipo RTFTEXT o HTMLTEXT o lo prendi direttamente di peso da un file Excel o simili

le prendo di peso da un file excel (o meglio un ods di libreoffice ma badali' :D).
Suggerisci di cambiare metodo? se si quale? e grazie ancora, davvero.

Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
La risposta di Sparta fu: "Se".