Home › Forum › Strumenti utili › Nuova versione di nanDECK (1.24.1) › Rispondi a: Nuova versione di nanDECK (1.24.1)
mi riallaccio qua.
Stamattina prima di andare a lavoro ho dedicato un oretta a far entrare le carte del gioco nel TTS, e per l'occasione ho usato la versione di nandeck aggiornata.
TTS mi andava in crash non appena finiva l'upload delle carte, andava proprio in bomba di brutto.
Ho scoperto dopo diverse evocazioni di chtulu e amichetti oscuri vari, che l'immagine JPG che salvava nandeck (nel mio caso, gamedeck.jpg) aveva una
grandezza di 6000×6000 e rotti e sul TTS chiede, anzi suggerisce caldamente, di farle 4096×4096 .
Convertita l'immagine con gimp in scala corretta, non ho avuto problemi a finire l'upload
edit:
non ho formulato la domanda a nand, volevo chiederti se c'era il modo di definire la grandezza del jpg risultante direttamente da nandeck
Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
La risposta di Sparta fu: "Se".