Home › Forum › Meccaniche › Claim the Kingdom – CtK Regolamento › Rispondi a: Claim the Kingdom – CtK Regolamento
-“Le carte negli spazi Carta Non Protetta NON POSSONO essere guardate dal giocatore, a meno che non ci siano delle abilità dei personaggi (es. Lady Anya della casata Phænnan) o abilità delle carte pescate che permettano di guardarle (es Vedi una
tua carta).”
come già detto anche da CMT basta scrivere “salvo diversamente indicato dalle carte”
-“Ne consegue che, NON potendo guardare le Carte Non Protette a piacimento è necessario che il giocatore si armi di OTTIMA MEMORIA. Questo è necessario per salvaguardare carte destinate a eventuali combinazioni e non rischiare di gettarle via! È assolutamente VIETATO l’utilizzo di qualsivoglia mezzo per prendere appunti durante il gioco.”
è un paragrafo abbastanza inutile, se proprio vuoi tieni la seconda parte, io toglierei anche quella, va bè che siamo italiani e non tedeschi, però così mi pare esagerato
Nota: gli italiani sono soliti pensare che quel che non c'è scritto è possibile farlo, i tedeschi invece sono soliti non fare quello che non c'è scritto.
-“Mazzo Principale: è il principale mazzo di pesca.”: incredibile il mazzo principale è il mazzo principale!
-spero che nelle carte ci sia scritto “Colleziona questa carta assieme alle altre X per avere il Documento di Investitura”, o meglio ancora dei simboli, o comunque qualcosa del genere giusto? Se così è, non c'è bisogno di fare lo schema di tutte le combinazioni durante il regolamento. Al maaassimo puoi aggiungerlo all'ultima pagina del regolamento (ma io non lo farei).
Il resto va abbastanza bene dai, appendice a parte che manco ho guardato ahahaha
Play is the way to forget the rain.