Rispondi a: Claim the Kingdom – CtK Regolamento

Home Forum Meccaniche Claim the Kingdom – CtK Regolamento Rispondi a: Claim the Kingdom – CtK Regolamento

thieux12
Partecipante

5 pagine. Ci hai preso! ehehehe

-“Ne consegue che, NON potendo guardare le Carte Non Protette a piacimento è necessario che il giocatore si armi di OTTIMA MEMORIA. Questo è necessario per salvaguardare carte destinate a eventuali combinazioni e non rischiare di gettarle via! È assolutamente VIETATO l’utilizzo di qualsivoglia mezzo per prendere appunti durante il gioco.”
è un paragrafo abbastanza inutile, se proprio vuoi tieni la seconda parte, io toglierei anche quella, va bè che siamo italiani e non tedeschi, però così mi pare esagerato XD
Nota: gli italiani sono soliti pensare che quel che non c'è scritto è possibile farlo, i tedeschi invece sono soliti non fare quello che non c'è scritto.

Scena successa tre volte “Ma se non posso riguardarle come faccio a sapere cosa c'è lì sotto?!?!”

Alla terza mi son detto: “diciamogli che hanno anche lo strumento memoria da usare e che è importante”

xD xD xD

-spero che nelle carte ci sia scritto “Colleziona questa carta assieme alle altre X per avere il Documento di Investitura”, o meglio ancora dei simboli, o comunque qualcosa del genere giusto? Se così è, non c'è bisogno di fare lo schema di tutte le combinazioni durante il regolamento. Al maaassimo puoi aggiungerlo all'ultima pagina del regolamento (ma io non lo farei).

C'è. Per ora solo scritto perché i disegno non ci stavano. Ognuno ha il suo schemino con le combinazioni e lo usano tanto: es. mi ricodo di avere la carta FUOCO, ma non la posso andare a rivedere, quindi cerco sullo schemino con cosa si combina.

lo posso anche spostare quello schema, verissimo, poso importa sul regolamento.

Il resto va abbastanza bene dai, appendice a parte che manco ho guardato ahahaha

L'appendice è la discarica dove ho buttato la roba di troppo, hai fatto benissimo xD

DAVVERO grazie mille