Home › Forum › I vostri prototipi › Lure of, su tabletop simulator › Rispondi a: Lure of, su tabletop simulator
Ciao, molto bello…
Ma dov'è che l'hai trovato a 9 Euro? Su Steam lo vendono a 19.90 Dollari…
Cmq complimenti
Ciao, grazie.
Lo ha trovato un mio collega su insta gaming mi sembra, se vuoi cerco di nuovo.
Un'altra cosa: mi pare che Sketchup di Google salvi in formato .obj Non è più semplice di Blender per queste necessità?
boh, sketchup non lo conosco proprio, blender lo usavo qualche anno fa proprio per il mio vecchio progetto/giochino mai finito su unity,
avevo un po' di domestichezza quindi è stato “abbastanza semplice” usarlo, per il formato obj, blender esporta in tanti formati (per la
stampante 3d devo esportarli in stl per esempio) è versatile.
Poi ci sono parecchi tutorial sul tubo fatti davvero bene (considera che io ho imparato da quelli).
ah proprio stamattina ho messo i knight nel gioco, cominciano ad esserci tutti , se riesco settimana prossima ho il primo beta su TTS (visto
che ho alle spalle solo beta con me stesso e un beta andato male con altri…) una sorta di battesimo .D
Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
La risposta di Sparta fu: "Se".