Home › Forum › Meccaniche › Claim the Kingdom – CtK Regolamento › Rispondi a: Claim the Kingdom – CtK Regolamento
io penso che andare a pensare in fase di prima prototipazione all'eventuale espansione sia veramente esagerato.
Ora come ora l'unica cosa a cui pensare è rendere il gioco il più chiaro ed immediato possibile. Poi certo, in ottica di pubblicazione, se il gioco merita un'espansione, si potrebbe pensare a togliere quella parte lasciando solo uno schema a fine regolamento, e al massimo una carta riassuntiva per giocatore.
Ma in questo momento direi che per prototiparlo, giocarlo e presentarlo ad un editore, non sia assolutamente importante.
Io fossi in te mi concentrerei sulle meccaniche e sul playtesting più che se mettere o meno la scritta sulla carta.
Non hai capito: CMT mi pubblica ha detto xD
Vero, non si ragiona subito ad espansioni, anche se è una parte del sogno di pubblicazione. E' comunque una nota alla quale non avevo pensato perché un nabbo!
Intanto farò playtest con le scritte e i colori perché più semplici.
Vedremo
Ancora grazie ad entrambi. Se di notte vi sognate altri consigli li aspetto, ma se sognate una bella gnocca (o gnocco) meglio per voi