Rispondi a: Lure of, su tabletop simulator

Home Forum I vostri prototipi Lure of, su tabletop simulator Rispondi a: Lure of, su tabletop simulator

Massenzio
Partecipante

e finalmente posso piazzare tutto.

turno 0 iniziato.

https://imgur.com/gallery/FhrpKKS

difetti visivi attuali:

– le frecce come munizioni l'unica soluzione che ho trovato al momento è di “impilarli” sopra gli arceri, cosi' come i barilotti di rifornimento (che pero' sono perfino buffi da vedere).

– alcuni pezzi sono un briciolo fuori “asse” devo rimetterli a posto su blender (infatti un villaggio è mezzo ribaltato :D) ma ai fini del beta test non cambia molto

– mi manca da inserire ancora: gli orchi, i nonmorti, gli eroi minori e i boss e mini boss dell'oscurità, pronti quasi tutti ma devo fare il passaggio da molti a pochi poligoni.

Ah si è offerto uno (non gratis) di stamparmi tutto in resina, non sono convinto della cosa (non so quanto andrei a spendere per avere un prototipo, credo sia fuori dal mio budget).

comunque, ho ufficialmente dato il via al playtest (anche se per quello a 5 aspetto settimana prossima) su TTS, se qualcuno è interessato…

Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
La risposta di Sparta fu: "Se".