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Bello bello bello!
Grazie, sono i miei deliri post-sonno ^__^;
Unica cosa: sta attento agli effetti delle carte, il gioco dal mio punto di vista potrebbe essere giocabile dai 5+, quindi max 3/4 effetti “completamente” diversi con le sole varianti del tipo “giocatore a destra, giocatore a sinistra, qualsiasi giocatore”, così lo puoi simboleggiare e via
Sì, gli effetti devono essere pochi e ripetersi tra più oggetti, l'idea è
– ruba 1 carta (a destra o a sinistra o dovetipare)
– cedi 1 carta (a destra o a sinistra)
– cedi due carte (a destra o a sinistra)
La cosa che devo verificare, e mi serviranno parecchi test, è che non si vengano mai a creare situazioni di stallo in cui le carte non si possono accoppiare (tipo X-1 giocatori con 1 carta in mano e 1 senza carte che quindi genera un loop continuo di carta singola) ed eventualmente trovare il modo di gestirle
Cérto