Rispondi a: Versioni diverse – come vi orientate?

Home Forum Playtestare Versioni diverse – come vi orientate? Rispondi a: Versioni diverse – come vi orientate?

Massenzio
Partecipante

Mi associo allo schema classico da informatico usato anche da Khoril e Tinnen . versioni incrementali per modifiche sostanziali e incremento del numero dopo il punto per modifiche minori. nella cartella con i files del gioco ho sempre 2 cartelle  una cartella “pics” per le immagini e una “old versions” per le versioni precedenti a quella “attiva”

la parte comica (nel mio caso) è che io sono un informatico di vecchia data, ex programmatore, ex sistemista ex dba :D ed ero piuttosto preciso nel mio lavoro.

ma il caos che ho seminato in questo progetto (e anche nei precedenti che non hanno mai visto la luce) è un behemoth.
Due moleskine piene zeppe di roba (perchè al mare non avevo niente di informatico a tiro, o cosi' almeno lo giustifico nella mia testa) un notebook, due pc con file zeppati (non zippati…proprio “zeppati”) in tre cartelle (doc, xls, grafica 3d) ma poi rincasinate…

Poi la morte del pc di casa non ha aiutato, comunque, sono riuscito a cavalcare l'onda del caos, ora “vedo terra” e mi sembra quasi incredibile, nei casi precedenti naufragavo in un mare (di m…?) troppo vasto.

insomma…

Si vede che voi siete meglio organizzati, lo vedo leggendovi.
:D

Siete di stimolo per migliorare!

Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
La risposta di Sparta fu: "Se".