Rispondi a: Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa!

Home Forum Idee di giochi Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa! Rispondi a: Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa!

Massenzio
Partecipante

ho raffazzonato il tutto… purtroppo tra il lavoro e la famiglia mi rubo il tempo al sonno per tradurlo, e perfino rileggendolo io mi rendo conto che
a volte ho tirato sfondoni :D

comunque,
ringrazio in anticipo chiunque gli dia anche solo una scorsa veloce.

vi metto il link al doc piu' aggiornato
https://docs.google.com/document/d/1Qnw9I-SAnEr7-_4oCTjsmGhYDj2T3BtVK0jLxsbpbBk/edit?usp=sharing

le carte le ho tradotte tutte e credo sia un lavoro decente, nel senso che gli sfondoni dovrei averli eliminati :D e ho
approfittato per modificare le carte che avevo trovato “poco bilanciate” o “poco utili”

stamattina avevo un ragazzo collegato che mi ha detto tipo (in inglese…) :”si ma… è tutto in lingua non inglese?” bye bye :DD

Mi rendo conto che portarlo quanto piu' rapidamente nella lingua di albione mi permette di passarlo oltre confine ma anche oltre oceano quindi,
adesso lascio stare il bilanciamento e mi dedico a tradurre tutto.
Poi riparto a ribilanciare.

Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
La risposta di Sparta fu: "Se".