Home › Forum › Idee di giochi › Lure of the Prophets – il mazzo di carte dei Tesori › Rispondi a: Lure of the Prophets – il mazzo di carte dei Tesori
Troppo zelo, è il solito spam
dici ? perchè ho diversi che mi contattano per Lure of da diverse piattaforme (considera che su tabletop faccio riferimento a questo forum per vedere le regole, ho messo il link diretto al thread dove sto postando la traduzione via via che la faccio).
I beta per ora hanno accesso al file su gdrive ma quelli che ci arrivano da thingiverse e da tabletop arrivano qua sul forum.
Nel caso specifico questo campbell si è registrato, ha scritto 2 post, uno dove chiede come ottenere informazioni sui giochi qua e uno proprio su lure… boh, puo' darsi sia zelo, ma mi spiace non considerarli se cercano info per il gioco.
Purtroppo queste due settimane le ho dedicate (con passione) ad una causa piu' importante, da lunedi proseguo su Lure.
Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
La risposta di Sparta fu: "Se".