Rispondi a: [GDR] Tevennec – Gioco di ruolo

Home Forum I vostri prototipi [GDR] Tevennec – Gioco di ruolo Rispondi a: [GDR] Tevennec – Gioco di ruolo

Faust
Partecipante

Premetto di aver soltanto potuto scorrere un po' il testo, senza soffermarmi, vista anche la grande mole di informazioni. Proprio per questo, come primissima cosa ti consiglierei di redigere un indice all'inizio e di suddividere il manuale in capitoli, per far capire bene dove sono situate le regole vere e proprie e invece le situazioni di esempio. Ad esempio per le fonti di ispirazione/i ringraziamenti potresti dedicare un capitolo a parte in fondo(ho visto che sono in fondo, ma diciamo che non c'è soluzione di continuità nella lettura).

Innanzitutto grazie per averci buttato un occhio.

Però, scusami, non ho capito bene dov'è il problema. L'indice nel regolamento che ho messo come link dovrebbe esser visibile a sinistra del regolamento (bisogna clickare sulle tre linee in alto a sinistra se lo stai guardando da smartphone). Il regolamento che ho linkato è in formato mdBook e utilizza la piattaforma GitHub Pages, il formato è un po' inusuale ma mi permette di versionare il regolamento. Per la versione PDF ovviamente c'è l'indice immediatamente dopo la copertina.

Dimmi pure se ti posso aiutare in qualche modo.

Feel inspired