Rispondi a: Pin-gui-no

Home Forum I vostri prototipi Pin-gui-no Rispondi a: Pin-gui-no

#45994

Ehilà, intanto grazie per la risposta!
Mi fa piacere di aver lasciato un buon ricordo, comunque questo è ancora il regolamento originale del concorso, l'ho postato proprio per avere suggerimenti su come modificarlo :)

Per quanto riguarda le due anime del gioco, come facilmente intuibile, io lo consideravo un punto di forza e di innovazione, e, perchè no, anche un modo per “pescare” in entrambi i target.

Stessa cosa per quanto riguarda il “gui” più forte, mi piaceva addolcire il lato german con questa parte di casualità (a meno di power player è difficile non riuscire a piazzare una carta, e comunque qualora dovesse capitare spesso, difficilmente si formeranno tanti pin-gui-ni, e difficilmente si riusciranno a catturare dato l'ingombro di carte sul tavolo, quindi si potrebbe quasi dire che vince il gioco ^^ )