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venendo a un commento più serio, dieci anni fa un gioco del genere avrebbe avuto senso, oggi lo vedo un po' vecchiotto come dinamiche.
ti faccio un esempio, la distribuzione casuale delle 4 tessere a inizio round totalmente casuale potrebbe essere sostituita da qualcosa di più strutturato? senza appesantire troppo il sistema. un'asta? un mercato? una rondella? un'idea nuova?
Ciao! Per la scritta, speravo la facesse più sobria 😂
Passando al tuo commento serio:
Avevo provato inizialmente una sorta di mercato, che poteva influire sia sui punti in possesso (scartata perché sarebbe stata una corsa a far combaciare più colori a discapito di una strategia basata sugli edifici) sia sui turni (alla kingdomino, per dire). Ho notato che la tendenza era ad avere più paralisi di quella che c’è ora, perché oltre alla scelta della tessera, si aggiungevano calcoli diversi per il turno e per i punti. Vorrei cercare di far mantenere il focus sulla gestione degli edifici.
Perché dici che sa di vecchio?