Home › Forum › Giochi pubblicati › Gioco da scacchiera innovativo —> Major Push! › Rispondi a: Gioco da scacchiera innovativo —> Major Push!
Ciao Giovanni
lo sto provando. Vuoi dire che la pedina nuova che posi non va considerata per capire se hai la maggioranza (o il pareggio) nel quadrato 3×3 attorno alla pedina stessa? Devo dirti che questo lo trovo poco intuitivo, anche se in effetti rileggendo le regole avrei dovuto capirlo dagli esempi. Forse anziché limitarti alla frase “negli spazi che circondano la pedina appena posizionata” dovresti aggiungere un'avvertenza da qualche parte (“attenzione: la pedina appena posata non deve essere considerata”…. vedi tu la frase).
Un'altra cosa che non ho capito è nella modalità giocatore vs cpu la scelta tra locale/casuale/cpu, cosa intendi per casuale? Ok mi basterebbe provarlo, ma il fatto che mi venga il dubbio potrebbe voler dire che quell'opzione ha bisogno di una spiegazione. Oppure che sono un niubbo
Comunque complimenti per il concept davvero originale. Ho appena vinto una partita contro il livello facile e la cosa mi ha dato una certa soddisfazione
Avendo anch'io creato un gioco astratto in cerca di improbabile editore, vorrei chiederti dei dettagli tecnici se non ti secca. Come hai realizzato l'app? L'intelligenza artificiale è tua o cosa hai usato? E per la modalità multiplayer, hai preso un server dedicato o hai usato i servizi multiplayer di google?
Grazie mille
Marco