Rispondi a: Gioco da scacchiera innovativo —> Major Push!

Home Forum Giochi pubblicati Gioco da scacchiera innovativo —> Major Push! Rispondi a: Gioco da scacchiera innovativo —> Major Push!

Bella l'idea dei biglietti da visita.

Ho appena iniziato a giocare contro il livello difficile, ho perso la prima e vinto la seconda.

La cosa non mi pare positiva, io posso essere considerato un vero principiante in questo gioco, avendo fatto circa 10 partite in tutto.  Mi aspetterei di venire distrutto dall'IA. Secondo me dovresti mettere qualche livello di difficoltà superiore. Credo che nessuno si lamenti se al livello più alto deve aspettare 3 o 5 secondi per avere la risposta dal cellulare.

Il punto è che appena i giocatori diventeranno esperti, troveranno i livelli attuali troppo poco sfidanti.

Tra l'altro, io non ho percepito una gran differenza tra gli attuali 3 livelli, quindi potresti lasciarne sempre 3, lasciare il più basso così com'è, rendere il medio uguale all'attuale massimo, e aggiungere un livello massimo più forte.

Ciao

Grande! Fammi sapere se mantieni un buon rapporto vittorie/sconfitte [>40%] con un buon campione di partite [>100]
Nel caso complimenti! Se vuoi rimetterti in gioco, puoi cambiare il livello di sfida iniziando per secondo e poi fammi sapere al solito, per vedere questi numeri puoi andare su opzioni/statistiche, c'è anche l'azzera tutto :)

Comunque sono già al lavoro insieme ad altri per migliorare l'IA, solo che secondo me in una app si ricerca l'immediatezza, quindi per ora preferisco sacrificare un minimo la difficoltà tra le 2, se poi con un pubblico molto targettizzato vedo che viene messa sistematicamente KO corro ai ripari :-P