Rispondi a: AIUTO per la tesi di laurea

Home Forum Idee di giochi AIUTO per la tesi di laurea Rispondi a: AIUTO per la tesi di laurea

ferret
Partecipante

@mrpako come ho già detto prima, questa tesi non ha alcun impegno moralistico o sociologico. Metto in evidenza con la parte teorica certezze storiche come la condizione della donna, i movimenti femministi e gli stereotipi della società. Con la parte grafica intendo rivoluzionare i mazzi di carte con figure femminili, come tributo alla donna. Che sia sbagliato o meno, il punto fondamentale del progetto è la donna, non l’uguaglianza di genere che, come ho già ripetuto, per la disparità delle figure non è realizzabile ed è inoltre forse troppo complesso da affrontare con un mazzo di carte.
Ho chiesto il vostro aiuto per la realizzazione di un gioco con un mazzo simile, mi fa piacere sentire e ricevere critiche da tutti voi, anzi vi ringrazio per rubarvi un po’ del vostro tempo; tuttavia la tesi, che è ormai a un mese da oggi, sarà strutturata in questo modo. Farò di tutto per essere compresa nel migliore dei modi dalla commissione, forse mi sono espressa male qua sul forum con voi. Spero che possiate comprendere meglio adesso :)