Rispondi a: IDEAG 2019

Home Forum Appuntamenti IDEAG 2019 Rispondi a: IDEAG 2019

Fouljack
Partecipante

E' vero, oramai il forum si è praticamente spostato su facebook
Io ho fatto i 2 giorni, mi sono presentato con 2 giochi e mezzo (il terzo era al suo primo playtest),
Un editore mi ha cercato per parlare di Mist Quest, il dungeon crawler competitivo no-legacy di cui ho parlato a lungo su questo forum negli ultimi 4 anni, si è dimostrato molto interessato e mi ha detto “fammi fare 2 conti, ti contatto tra 10 giorni per dirti se spedirmelo. E questo cos'é?” ha aggiunto indicando Diggin klondike (altro gioco su questo forum). “Proviamolo, dura 20 minuti circa” ho risposto. A metà partita mi fa ” questo te lo porto via questa sera!” ed io ho aggiunto “A questo punto portateli via entrambi” e così lui ha fatto.

Morale: vivo nell'ansia da quando sono tornato a casa

Comunque dopo l'incontro io ed il mio coautore ci siamo concentrati sul terzo gioco, e secondo noi sarà meglio degli altri 2.

Come scrissi su facebook, uno degli aspetti più belli è l'espressione degli autori quanto dai un consiglio azzeccato, gli si illuminano gli occhi e senti gli ingranaggii del cervello mettersi in movimento.

Ho provato una decina di giochi altrui, che non elenco per non fare dispetto a nessuno, e certi mi hanno veramente stupito.

Appena ho un pò di tempo mi guardo le registrazioni dei panel sulla pagina Facebook di IdeaG

https://www.facebook.com/MISTQUEST