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Ah ok ok ora mi è chiaro il bluff.
Forse, ma è un'idea venuta in mente mentre leggevo la tua risposta, potresti considerare anche una cosa di questo tipo:
Ogni turno di gioco rappresenta una settimana.
Ci sono 3 colpi fattibili in questa settimana: Gioielleria (il Martedì), Museo (il Giovedì) e Banca (il Venerdì).
Ciascun SdC ha un Passante e un Palo di default, e poi ciascuno ingaggia 3 Minion per un totale di 5 Minion a testa.
Si fa il primo colpo (Gioielleria). Il SdC di turno può passare oppure mandare un Minion (coperto). Se passa, non potrà aggiungere più altri Minion. il SdC alla sua sinistra idem, passa o manda un suo Minion, e così via. Quando tocca di nuovo al primo SdC, lui potrà mandare un secondo Minion o passare, ecc. Quando tutti i SdC passano, i Minions vengono rivelati e si risolve il colpo (bottino, arresti, ecc).
A questo punto si passa al secondo colpo (Museo), dove ciascun SdC può usare solo i Minion rimanenti (quelli usati prima non possono essere riusati, a meno di abilità speciali), e infine al terzo.
Una cosa del genere, poi magari i colpi sono solo due a turno e non tre ecc…