Rispondi a: Rinnovamento sito

Home Forum Consigli per il sito Rinnovamento sito Rispondi a: Rinnovamento sito

Bubulce
Partecipante

Ciao, l'uso che ho fatto di questo forum è stato collezionare informazioni, link e risorse utili a capire come funziona il panorama autoriale italiano (molto utilissimo) e per postare qualche topic dedicato a dei giochi in sviluppo con l'obiettivo di raccogliere feedback e avere una sorta di traccia storica-diario di sviluppo.

La condivisione di informazione credo sia ciò che da senso a questo forum e credo dovrebbe essere preservato a prescindere dalla vitalità dello stesso forum, perchè è la landing page più completa per chi è interessato a capire di più come approcciarsi al gamedesign.
Un'aggiornamento dei contenuti in questo senso è benvenuto.

L'uso del forum come posto tranquillo e tracciabile dove mettere un diario di sviluppo dei propri prototipi (o più una specie di portfolio?) continuo a credere che possa essere una buona potenzialità con un senso nell'ottica di una community autoriale più amichevole che competitiva. Probabilmente degli strumenti che facilitino la realizzazione di questi diari di sviluppo/portfolio sarebbero una cosa che userei volentieri.

firma