Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Ciaoa tutti › Rispondi a: Ciaoa tutti
Ecco il mio primo post qui dentro!
Ciao a tutti, sono Silvano “il Silvano” Sorrentino. Scrivo giochi da quando ero bimbo, e ho iniziato a pubblicare i primi giochi sulla mitica rivista GiocAreA (beato a chi l’ha comprata all’epoca!). Il mio primo gioco pubblicato lì è Mindball…
In mezzo è successo di tutto e non vorrei tediarvi, ma ora sono autore per daVinci Editrice. Quest’anno sono usciti due miei giochi: Ostrakon e Dancing Dice – quest’ultimo menzione speciale Lucca Games Best of Show 2004 in ottima compagnia insieme a Oltremare di Emanuele Ornella e La Guerra dell’Anello della Nexus.
Potete trovate miei giochi sparsi un po’ qua e là: sul sito daVinci, fra i giochi Bonsai, su bustine da zucchero (?), su Un’Altra Cosa, su GiocAreA e GiocAreA OnLine, su un poster per la Provincia di Roma, su Focus Junior, sul calendario per i dieci anni di Lucca…
Già che sono qui, vorrei ringraziare pubblicamentre e in ordine alfabetico Andrea Angiolino, Domenico Di Giorgio e Ben Sidoti, i primi tre mitici autori italiani che ho conosciuto, e che mi hanno “trascinato” nel loro mondo…