Rispondi a: Incontro tra autori

Home Forum Eventi home Incontro tra autori Rispondi a: Incontro tra autori

wallover
Partecipante

Abituato a girellare per l’Italia, e quest’anno l’ho fatto parecchio, non vedo davvero l’ora di poter, una volta tanto, organizzare una cosa del genere a casa mia (non in senso letterale!). Mi siace per chi arriva da fuori, ma in fondo Modena e’ esattamente a 300 Km, testato personalmente alla ModCon.
L’idea e’ di trovarci nel periodo di gennaio, potrebbe essere il weekend del 22-23, verificando che non ci siano appuntamenti sovrapposti. A Milano dal 21 al 24 c’e’ il Salone del Giocattolo, ma non credo possa interessare qualcuno di noi (chi arriva da lontano potrebbe cogliere l’occasione per visitare anche quella). Norimberga e’ da 10 al 15 febbraio.
Entro una decina di giorni dovrebbe essere definita ogni cosa. Benvenuti anche ai nuovi amici di Torino e dintorni! Tra l’altro, per soddisfare la fame di playtesters d’esperienza, abbiamo l’occasione di invitare alcune colonne di HIG e BGG come Gianni Cottogni, Luca Cerrato, Federico Faenza, Gianfranco Buccoliero e altri giocatori esperti, dimostratori a Lucca e Modena per conto di KDS, Tilsit e Nexus. Chi ha suggerimenti si faccia avanti, ciao WO

Walter Obert