Rispondi a: Ma voi quante idee avete in mente?

Home Forum Idee di giochi Ma voi quante idee avete in mente? Rispondi a: Ma voi quante idee avete in mente?

mapa
Partecipante

In effetti mi capita spesso come a te.
Però, la mia esperienza mi ha insegnato che più mi sforzo di dar corpo alle proto-idee, più l’obiettivo si allontana; e magari nello stesso periodo salta fuori all’improvviso un’ idea completamente diversa, e che funziona proprio perchè improvvisa e non “cercata”.
No, nel mio caso cercare quello che non viene subito non funziona, e la cosa spesso mi fa inca22are.
L’idea deve venire di getto. Poi naturalmente deve passare al vaglio della logica e dei ragionamenti. Onestamente mi piacerebbe saper fare entrambe le cose, poi però mi consolo con la consapevolezza di avere comunque l’opportunità di avere un hobby che pochi hanno o possono avere. Non fraintendiamo: piedi per terra e massima umiltà, però è vero gente, mica tutti sono in grado di inventare giochi di società!
Per concludere, ebbene sì , caro Paolo , la testolina è piena di idee, ideuzze ecc. che ronzano e spesso non le acchiappo e saranno 5 o 6.
Però mi sa che è una situazione comune.
Attendiamo altri pareri!!!!!
ciao, mapa
PS Dimenticavo gli argomenti dei lavori in corso.
Uno sullo sviluppo di una singola industria, uno sull’ agricultura, uno sulla gestione di club dei divertimenti, uno su… bah ho già annoiato abbastanza!

Post edited by: mapa, at: 2004/12/14 17:46