Home › Forum › Fare il prototipo › Materiale ingombrante › Rispondi a: Materiale ingombrante
Bello il sistema della banda uno sopra l’altro.
Ogni squadra prevede un aereo a giocatore, per cui diminuirne il numero non è fattibile, anche perché mi sto basando su un numero di 4-6 aerei totali. Somiglia per certi versi a Wings of War, anche se le meccaniche sono distanti anni luce. Sul diminuire le info mi hai dato un’idea: posso mettere dei simboli su ogni lato dell’aereo in modo che ad occhio si capisca, tipo “A 2-4 + <-> 90 + R” significa: “vai avanti da due a quattro, puoi curvare al massimo di 90 gradi e collochi un razzo lungo la tua traiettoria” (nel gioco c’è anche il turno dei proiettili). Considerando che hanno tutti tre mosse in questo modo si fa in fretta occupando poco spazio. Per il resto sto pensando sia meglio rallentare tutti del 30% per non far finire il Jet fuori dal tavolo quando scatta (ha senso che sia così veloce perché copia un modello reale che potrebbe fare il giro del mondo in alcune ore) e l’elicottero viene si penalizzato sulla velocità ma gli do più libertà di movimento.