Home › Forum › Idee di giochi › Commandos – The Boardgame › Rispondi a: Commandos – The Boardgame
Ciao Tuxx,
mi scuso per il ritardo nella risposta ma, come puoi ben capire, in questo brutto periodo non ho avuto possibilità di farlo prima.
Grazie per l’interessamento sul progetto. In realtà novità particolari purtroppo non ce ne sono state. Si trattava di un progetto molto ambizioso, che richiede sforzi che da solo, mi sono reso conto col tempo, non sono in grado di sostenere.
Ho sviluppato autonomamente alcune meccaniche e ideato una struttura esagonata particolare della mappa che secondo me può funzionare ottimamente, ma non ho mai avuto modo di testare il tutto come si deve, al di là di questo, la parte più complicata è certamente la creazione dello scenario con i vari eventi che si vanno ad innescare man mano durante la partita.
Comunque la base del gioco c’è e l’idea di svilupparlo rimane, in questi anni, avendo lavorato anche su altri progetti, ho sicuramente acquisito maggiori competenze che potrebbero aiutarmi per completarlo, chissà magari adesso che ho più tempo potrei anche riprenderlo in mano…
Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
www.dadodadodici.it