Rispondi a: Prototipi e materiali / stampe

Home Forum Fare il prototipo Prototipi e materiali / stampe Rispondi a: Prototipi e materiali / stampe

AD
Partecipante

Eh diciamo che essendo alle prime armi non ho molto chiaro chi potrebbero essere i potenziali tester, anche se presumo che, oltre ad i miei amici, proverei (se passa il primo test piu’ o meno indenne) a portarlo a fiere / eventi locali nel Nord Italia. In questo caso, fuori dalla cerchia dei miei amici, essendo in Italia magari qualcuno potrebbe storcere il naso per l’ inglese nel momento in cui lo andassi a portare in eventi locali, ma se non si tratta di un linguaggio troppo complesso (e nel mio caso fortunatamente è così) presumo che il giocatore medio non si farebbe molti problemi giusto?

Per il discorso editori invece discorso un po’ diverso, nel senso che, essendo come già detto “non nel giro”, non saprei bene se basare la lingua per proporlo a quelli italiani o a quelli esteri, non sapendo bene quanto sia effettovamente necessario o fattibile andare a proporre ad editori esteri. Nel dubbio a questo punto lo farei in inglese, che bene o male lo capiscono tutti e non devo preoccuparmi di ritradurre tutto se voglio contattare stranieri (o almeno non prima di un potenziale interessamento nella pubblicazione), però resta un po’ tutto una mia supposizione.