Rispondi a: Creare giochi collettivamente

Home Forum Idee di giochi Creare giochi collettivamente Rispondi a: Creare giochi collettivamente

PaoLo
Partecipante

E’ vero, in questi giorni il forum languiva, effettivamente… Saranno tutti a pensare ad un gioco per il cimento! ;)

Ad ogni modo, l’idea di Melkios (benvenuto!) mi sembra bella, ed anch’io stavo pensando in questi giorni a qualcosa di simile. C’è un forum aperto su Bgg (Boardgamegeek) dove è nata un’idea simile.

Ad aprire un nuovo forum, o un nuovo spazio di altro tipo qui, non c’è nessun problema, ed anzi lo faccio volentieri. Ma sarebbe probabilmente il caso di far partire iniziative del genere attorno ad una idea già formata, anche se allo stato embrionale… E non semplicemente intorno all’idea di collaborare (che pure è un’ottima idea, ripeto). Insomma, se qualcuno ha un’idea da condividere e sviluppare assieme ad altri, ci sono anch’io ed IDG è qui per questo!

Se non viene nessuna idea (tutti troppo gelosi?) vorrà dire che toccherà a me dare il primo input: ho giusto un gioco su cui mi sono un po’ piantato… ;)

Fatemi sapere!

Paolo

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."