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#5161
Posapiano
Partecipante

anche se questa parte non l’ho capita bene…

a mia parziale giustificazione dico che ho dei problemi al computer, perchè non riesco ad utilizzare ne i veri tasti preview e cancel ne il boardcode ecc.

Comunque quello che volevo dire era che (prendendo come riferimento le carte di “Once Upon a Time) si potrebbe:

1- pescare una “carta conclusiva” e memorizzarla (Pescare carte e Memoria);

2- trovare un qualche tipo di meccanismo che permetta ad un giocatore di arrivare al finale con delle “carte narrative” in mano (qui dovrebbe essere inserito il trasporto);

3- ogni giocatore dovrebbe costruire una storia con le carte che ha in mano arrivando al finale pescato nella fase 1 (storytelling)

Un sistema di punteggi potrebbe prevedere che alcune carte sono di più difficile inserimento rispetto ad altre, per esempio “casa” potrebbe essere inserita più facilmente di “colosseo”, quindi colosseo prende più punti. Altri punti potrebbero essere dati soggettivamente dagli altri giocatori alla storia che uno riesce a tirare fuori dalle carte che ha in mano.