Home › Forum › Eventi home › Chi sarà a GiocaModena? › Rispondi a: Chi sarà a GiocaModena?
Rifo wrote:
Volevo chiedergli se c’e’ da sapere qualcosa, o prenotare, o chiedere, insomma, cosa si deve fare se ci si vuole presentare con un prototipo da far provare e quindi chiedere spazio.
Qualcuno ha queste notizie?
Verrò anch’io a Modena con i miei ….ehm…7 prototipi…ma tranquilli, ne proporrò un paio al massimo.
Sono stato lo scorso anno all’area prototipi: si era chiesto su IHG di dire chi avrebbe partecipato e con quanti giochi, giusto per avere un’idea.
Quest’anno penso si possa fare a meno, visto che alla fine è bastato presentarsi sul momento e dire che si aveva un prototipo da far provare.
C’erano 2/3 tavoli a disposizione e alla fine i giochi venivano provati a rotazione: ogni autore sia faceva provare il suo gioco, sia provava quelli degli altri.
Consiglio: portare giochi che non durino più di un’ora e che si spieghino in non più di 10 minuti. Almeno le indicazioni dello scorso anno erano quelle.
Se hai problemi con l’email di Alex Zuc puoi provare con quella di Carlo Rossi (prova a cercarle entrambe tra i messaggi di IHG). Non cercare il cellulare di Alex perché 6 mesi fa non ce l’aveva.
Ciao,
fantavir
PS: si potrebbero provare anche i giochi del cimento….ma forse si rischierebbe di scoprire qualche autore, se presente! Cmq io porto tutti i regolamenti stampati.
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)