Rispondi a: Ho creato un gioco…

Home Forum I vostri prototipi Ho creato un gioco… Rispondi a: Ho creato un gioco…

Bloodwolf
Ospite

Eccomi, di ritorno, occhio che non volevo smontare il tuo gioco, tutt’altro, io che non sono un giocatore di Magic (tranne poche partitelle sporadiche), ho notato subito la somiglianza, come è vero tanti altri giochi hanno, essendo giochi di carte le differenze per forza sono minime.
Io pensavo che vista la tua idea di farlo divenire un gioco da tavolo, potresti inserire alcune modifiche proprio per renderlo leggermente diverso, magari utilizzando una plancia o altro.
L’ambiente và benissimo, sono un giocatore di AD&D da anni e ci vado a nozze, se pensi di renderlo un gioco da tavolo e non solo di carte, io lo arricchirei di qualcosa in più del semplice, assoldare seguaci e attaccare i seguaci avversari, che rimane la classica meccanica dei giochi di carte.

E comunque torno a dire, che questo è ovviamente un mio modo di vedere le cose, e che sono un “non amante” dei giochi tipo magic o simili. Quello che mi ha colpito era proprio l’idea dei Lord nei loro territori e castelli e le sfide che si potevano creare, magari inserendo una plancia su cui spostare i seguaci, anche solo a zone e non su quadretti o esagoni.
Vai alla grande comunque io ho una marea di idee nel cassetto e nessuna è stata mai resa pubblica, sono tutte a metà, quindi sei già un passo davanti a me!!! :laugh: