Home › Forum › 1 Cimento › Votazione cimento › Rispondi a: Votazione cimento
Sono sempre più convinto che questo sarà il primo ed ultimo cimento con questa formula :huh:. Se vi andate a rivedere il bando con cui è stato indetto, leggerete:
E’ ufficialmente ma non troppo indetto il Primo Cimento degli Inventori di Giochi. E’ un cimento e non un concorso, nel senso che i partecipanti saranno spinti dalla volontà di mettere a frutto le proprie idee e talenti più che dallo spirito di competizione.
Per assicurarsi di questo, al vincitore verrà assegnato solamente un premio simbolico, che si accompagnerà naturalmente alla stima ed all’ammirazione di tutti i partecipanti ed i giocatori.
Il motivo per cui mi dispiace se la gente non vota, ma non mi preoccupo per chi vota cosa, è esattamente questo, cioé lo spirito espressamente non competitivo della faccenda. Se io intendo votare un altro gioco, significa che non mi interessa avere punti per il mio. Se io intendo votare il mio gioco, significa che ritengo che il mio gioco sia meritevole dei punti che gli assegno. Per me è molto semplice, non vedevo e non vedo ancora bisogno di autoregolamentazioni… Per questo voto: ipotesi 1.
Per quanto riguarda i voti degli esterni, mi ripeto: se due mesi e passa non sono bastati per stimolare il voto degli iscritti ad IDG, mi sembra poco sensato pensare che estendere ora il suffragio agli esterni possa produrre qualcosa di differente… Con tutta sincerità.
Questo è più o meno quello che penso. Scusate se i toni sembrano irritati, perché non lo sono affatto :rolleyes:
Ciao
Paolo