Home › Forum › 1 Cimento › Votazione cimento › Rispondi a: Votazione cimento
PaoLo wrote:
Direi che lunedì, ora di pranzo, possiamo procedere all’annuncio.
Anch’io avevo pensato a Lunedì a pranzo.
Mi chiedevo questa cosa: vi interessa sapere solo i primi tre classificati? O i primi dieci? O i primi dieci con i relativi voti? Io – per ragioni di decenza – eviterei la terza ipotesi.. :dry: Anzi, a dire il vero propenderei per la prima..
Azzarderei una quarta (Paolo, non t’arrabbia’ ):
– i voti complessivi di tutti i giochi e anche chi ha votato cosa. Magari, se un autore sa chi ha votato il suo gioco, può chiedergli perché l’ha fatto o chi ha votato può segnalare pubblicamente su un forum apposito quale altro gioco gli è piaciuto e perché. Trattandosi di una cosa sportiva inter nos, rendere pubblici i voti e le opinioni di chi ha votato può servire agli autori a capire perché è (o non è) stato votato, per rividere il proprio gioco e migliorarlo. D’altra parte, chi vuole potrebbe motivare i propri voti anche senza rendere pubbliche le singole votazioni. Cmq a me piacerebbe la classifica dei primi 10.
PS – In diversi ancora non hanno consegnato il premio promesso per il Cimento.
Se fossi venuto a Mucca…
PPS – Una volta chiuse le votazioni, se siete tutti d’accordo (ma farò un giro di mail per chiederlo), toglierei i giochi del cimento dal materiale scaricabile e comincerei a lavorarci (rimandatemi le versioni rivedute) per farne un fascicoletto per Arima, allora.
D’accordissimo.
Ecco, magari come dicevo prima, le eventuali discussioni post votazione potrebbero aiutare gli autori a rivedere i loro giochi e, perché no, anche i regolamenti (se i giochi non si capiscono non ci conviene renderli pubblici su Arima, no?).
Ciao,
fantavir
Per Paolo: ti sono arrivati i miei voti, vero?
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)