Rispondi a: Arrembaggi & Dobloni

Home Forum Fare il prototipo Arrembaggi & Dobloni Rispondi a: Arrembaggi & Dobloni

Rincewind
Partecipante

mapa wrote:

Ti rispondo volentieri.

Ti dirò infine che alla prima presentazione ad IdeaG di Piossasco ero un’ pò titubante per l’inflazione dell’argomento e per il fatto di avere comunque acquisito alcuni elementi da un gioco esistente. Tuttavia, in conseguenza di ciò ed altro, sarà un gioco senza futuro possibile (commerciale), ma è piaciuto (a volte molto) a tutti quelli che l’hanno provato.
Mi piacerebbe che lo provasse un giocatore che conosce bene Pirate’s Cove per chiarirmi definitivamente le idee su quanto sia rimasto di questo (finora non accaduto).

A presto un tuo parere “diretto” !!!

ciao, Mapa

Grazie per i dettagli…
sono anche io attratto molto dall’ ambientazione pirati, e più giochi ci sono con questo tema più sono contento ^_^
Prima o poi mi cimenterò anche io con questa ambientazione ovviamante senza speranze commerciali (come i miei altri giochi d’ altronde :unsure: ) ma solo per il piacere di farlo.
Non conosco per niente pirate’s cove ma non vedo l’ ora di provare il tuo. Ad occhio mi sembra più interessante.

Ciao

Luca