Home › Forum › Fare il prototipo › Arrembaggi & Dobloni › Rispondi a: Arrembaggi & Dobloni
Bhe .. visto che io l’ho provato in una sua versione aggiornata rispetto a Piossasco (ma non sicuramente l’ultima visto che e’ in continua evoluzione grazie ai suggerimenti dei giocatori/tester), posso dire che il Mapa e’ riuscito ad inserire nel gioco non solo tutte le degne caratteristiche che rendono tanto accattivante l’esotica ambientazione piratesca (galeoni, rum, pappagalli, cannoni, bottiglie alla deriva….), ma anche delle chicche come il controllo del vento , vortici marini, usura delle vele e combattimenti che danno uno spessore al gioco non indifferente.
Diciamo che testato/testao/testato potrebe trovare una forma definitiva di fronte alla quale solo la mole di materiale da includere rimarrebbe l’unico problema di produzione. In ogni caso gia’ una bella soddisfazione per un gioco autoprodotto.
A Vercelli ho anche avuto la possibilita’ di giocare ad Opus Color … un gioco tanto semplice quanto accattivante (zanzare e caldo permettendo!) … se non disgustate gli astratti prenotatevi per una partitina anche a quello
CiauZ
TinuZ